News

Chiara Ferragni nuova ambassador di Pomellato

Martina D'Amelio
30 gennaio 2018

L’influencer e futura mamma Chiara Ferragni è stata scelta da Pomellato come nuova ambasciatrice per la campagna PomellatoForWomen 2018: l’ultima fatica fashion prima della nascita di Leone.

L’arrivo, in aprile, di Baby Fedez non ha fermato l’influencer, protagonista col pancione del front row all’ultima Paris Couture Week. E ospite d’onore alla cena privata organizzata a Parigi all’amministratore delegato di Pomellato Sabina Belli e dall’ambasciatore italiano Giandomenico Magliano presso l’Ambasciata d’Italia, per festeggiare la nuova collaborazione.

Scattata dal celebre fotografo di moda Peter Lindbergh, la campagna PomellatoForWomen 2018 vede la fashion blogger ritratta in bianco e nero, mani ingioiellate e tatuaggi in vista. Nessun effetto speciale: solo la bellezza e raffinatezza della mom to be, con i capelli raccolti e una semplice camicia bianca. Per Pomellato si tratta del secondo appuntamento inerente al progetto, che punta sull’immagine di donne rappresentative di una moderna femminilità – senza filtri. Proprio come quella di Chiara. Che ora si prenderà un momento di pausa: ha infatti annunciato su Instagram che non parteciperà alla fashion week di febbraio per dedicarsi al figlio in arrivo. Ma a giugno tornerà in prima fila.


Potrebbe interessarti anche