News

Chiara Ferragni punta sul “mini me” (giusto in tempo per Leone)

Martina D'Amelio
18 marzo 2018

Chiara Ferragni, l’influencer mom-to-be più seguita al mondo, punta tutto sulla propria linea kids a poche settimane dal parto: il mini me firmato Chiara Ferragni Collection è appena approdato in Rinascente.

La collezione per bambini è dedicata a una fascia d’età che va dai 3 ai 10 anni e s’ispira da vicino alle proposte adulte, presentando alcuni capi e accessori unisex – che un giorno magari vedremo indosso anche al piccolo Leone, il figlio in arrivo della fashion blogger e del compagno Fedez. T-shirt, felpe, scarpe contraddistinti dal simbolico “occhio” che ammicca per un guardaroba in taglie mini super cool, dove spiccano pattern a scacchi e motivi di palme arricchiti da scritte lettering come Kiss MeSuite Life ClubI See You o Last Angel. I colori? Dai grandi classici del guardaroba per bambini, come il rosa e l’azzurro chiaro, al grigio mélange, al nero e al bianco.

Per lanciare la nuova collezione Kids primavera-estate 2018 Chiara Ferragni Collection ha aperto un pop-up store all’interno di Rinascente Duomo a Milano: due strutture in vetro e cubi glitter logo accolgono le creazioni del brand pensate per i più piccoli. La linea sarà disponibile nel department store fino al 9 aprile, per la gioia di tutte le mamme fashioniste. Prorio come Chiara.

 

Sfoglia la gallery per scoprire i pezzi più cool della linea Chiara Ferragni Collection Kids!


Potrebbe interessarti anche