Fashion

Chiara Ferragni X Oreo: la capsule cozy contro il Covid-19

Martina D'Amelio
25 Marzo 2020

Se c’è un’influencer in prima linea nella lotta al Covid-19, è Chiara Ferragni. L’imprenditrice fashion, dopo aver raccolto fondi per oltre 4 milioni di euro con una campagna su Gofoundme destinata all’Ospedale Sn Raffaele di Milano, lancia ora una capsule collection cozy, cool, solidale e… biscottosa. La ricetta anti Coronavirus perfetta, insomma.

L’iniziativa benefica vede protagonista una tuta in limited edition, composta da una felpa cropped e dei joggers a stampa, che mixano il logo della sua linea Chiara Ferragni Collection e quello del biscotto di cui è testimonial. Una collezione di abbigliamento sportivo in edizione limitata: la capsule, composta da felpa e pantaloni joggers, è nata proprio in collaborazione con Oreo, il marchio di dolciumi per cui l’influencer ha creato il proprio packaging personalizzato lo scorso febbraio.

La felpa della capsule Oreo by Chiara Ferragni

“Il lancio della capsule collection doveva essere fatto settimane fa, ma l’emergenza sanitaria ha fatto slittare tutto. Abbiamo comunque deciso di proseguire con il progetto, visto l’impegno di tante persone che c’è stato dietro, scegliendo però di devolvere il 100% del ricavato per la lotta al Coronavirus. Se la comprate insomma, state facendo del bene. Questo è un altro contributo che spero di poter dare al mio Paese in un momento di difficoltà come questo” ha dichiarato sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni.

Ovviamente, il sold out è garantito. E in questo caso, va bene così.



Potrebbe interessarti anche