Gossip

Chris Martin e Dakota Johnson: matrimonio in vista?

Clarissa Monti
13 Dicembre 2018

Si respira aria di matrimonio in quel di Hollywood? A quanto pare parrebbe proprio di sì: sembra che Chris Martin sia intenzionato a fare molto sul serio con la sua Dakota Johnson.

La notizia è stata lanciata da US Weekly: secondo una fonte molto vicina a quella che è una delle coppie più chiacchierate dello showbitz, il frontman dei Coldplay parrebbe intenzionato a fare la proposta alla compagna, che frequenta da circa un anno.

Dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow e una fugace relazione con Jennifer Lawrence, il cantante sembra finalmente aver trovato un po’ di stabilità sentimentale: lui e Dakota sono stati presentati da amici comuni e dall’autunno del 2017 fanno coppia fissa; paparazzatissimi e sempre sotto i riflettori, sembrano più innamorati che mai, tanto che di recente la giovane attrice sarebbe stata introdotta ufficialmente anche ai figli di Chris, Apple, 14 anni, e Moses, 12.

Una love story da sogno, insomma, che potrebbe essere coronata a breve da un bel sì: “Chris è pazzo di Dakota e presto le farà la proposta di matrimonio”, si legge sul magazine americano.

Saranno fiori d’arancio? Staremo a vedere, intanto però i due sembrano voler fare le cose con calma: l’attrice di “50 sfumature di grigio” ha recentemente smentito i rumors che la volevano in dolce attesa, spiegando “Ora non sono incinta, in futuro chi lo sa”


Potrebbe interessarti anche