Gossip

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger presto sposi!

Clarissa Monti
15 Gennaio 2019

C’è un nuovo matrimonio in vista in quel di Hollywood: Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger convoleranno presto a nozze.

Pare proprio che l’attore del “I Guardiani della galassia” e “Jurassic World” sia pronto al grande passo con la primogenita di Arnold Schwarzenegger. I due si frequentano da circa un anno e solo questa estate hanno reso pubblica al loro relazione – sono stati infatti paparazzati durante un romantico picnic in un parco di Santa Barbara.

Ora si aspettano fiori d’arancio: a darne notizia è stato proprio Chris, che ha volto condividere la sua gioia con i fan attraverso un post su Instagram. “Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Sono emozionato di poterti sposare, orgoglioso di vivere con coraggio e nella fede con te”, ha raccontato l’attore. Per poi specificare il motivo di tanta sbandierata pubblicità: “Idealmente avremmo mantenuto questo segreto il più a lungo possibile ma, sapendo che ci sono i paparazzi accampati nel vicolo dietro casa nostra e documentano tutto – che ci piaccia o no – prendiamo il comando e rilasciamo questa dichiarazione”.

La notizia delle nozze arriva inaspettata per i fan, ma del resto era chiaro che Chris facesse sul serio fin da subito: basti pensare che già ad agosto dello scorso anno aveva presentato la fidanzata al figlio Jack, di 5 anni. Dopo il divorzio con Anna Faris, con cui è stato sposato per ben 8 anni e da cui si è separato nel 2017, ora Chris sembra aver finalmente ritrovato la felicità grazie alla bella 29enne, scrittrice di libri di self-help e racconti per l’infanzia, nonché ambassador dell’associazione animalista Aspca.

 



Potrebbe interessarti anche