Gossip

Chris Pratt e Kathrine Schwarzenegger sposi: le nozze romantiche in California

Beatrice Trinci
11 Giugno 2019

A neanche un anno dal loro primo appuntamento, Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati con una cerimonia blindata al San Ysidro Ranch di Montecito, nella soleggiata California.

Lo scorso weekend, infatti, la coppia ha detto sì di fronte alle rispettive famiglie e amici, in una location molto speciale per l’attore e la giovane blogger di lifestyle: un resort a cinque stelle non soltanto amato dalle star di Hollywood, ma anche il luogo dove John F. Kennedy – prozio della sposa – ha trascorso la luna di miele con la neo-moglie Jacqueline.

A fornire alcuni dettagli sull’intima celebrazione, oltre ad alcuni scatti rubati, una fonte anonima vicina alla 29enne, che a People avrebbe dichiarato: “Oggi è il giorno più felice della vita di Katherine. Non ha mai smesso di sorridere. E Chris sembrava stordito dall’eccitazione. La location è bellissima, impreziosita da fiori e verde ovunque, un’ambientazione molto romantica per le nozze, dove l’intera famiglia ha partecipato, inclusi i genitori Maria e Arnold”.

Come di consuetudine, è stato proprio l’ex governatore della California, infatti, ad accompagnare la figlia all’altare, dove ad aspettarla c’era un affascinante Pratt in completo Giorgio Armani, così come l’abito essenziale ed elegante a sirena con lungo strascico indossato da lei.

E sulla lista degli invitati dell’attore? Solo i familiari più stretti e gli amici intimi: dal figlio di sei anni Jack, avuto dall’ex moglie Anna Faris, ai fratelli Christopher e Patrick, dalla sorella Christina all’amico fidato Rob Lowe, con i figli Johnny e Matthew.

“Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita! – hanno scritto in contemporanea su Instagram i neosposini – Siamo diventati marito e moglie di fronte a Dio, alle nostre famiglie e a coloro che amiamo. È stato intimo, commovente ed emozionante. Ci sentiamo così fortunati di poter cominciare questo nuovo capitolo delle nostre vite”.

La coronazione di un amore giovane e travolgente, festeggiato anche dall’orda di celebrità che hanno rivolto i loro auguri a Pratt e Schwarzenegger, a cominciare da Gwyneth Paltrow, compagna di set di Chris nella saga degli “Avengers” (e che si è sposata nel 2003 con Chris Martin proprio nello stesso posto), Priyanka Chopra, Olivia Munn, fino a John Krasinski.



Potrebbe interessarti anche