News

Christian Dior conquista (anche) Harrods

Martina D'Amelio
25 luglio 2018

Dopo aver letteralmente invaso Instagram con la sua nuova versione dell’iconica Sella bag, ora Christian Dior si dà al retail e parte alla conquista di Harrods. I grandi magazzini londinesi ospiteranno uno speciale pop-up store firmato dalla Maison dal 4 al 31 agosto.

Impreziosito dal motivo Dior Oblique in verde oliva, lo spazio accoglierà la collezione autunno-inverno 2018/2019 della casa di moda – compresa la famosa It Bag in limited edition, seguita dalle versioni da collezione della Miss Dior e della CD Hobo, in esclusiva per Harrods. I turisti in visita a Londra potranno poi scegliere il loro prossimo accessorio must-have tra i portamonete Diorquake, un paio di clogs e i Mitzah, i foulard in seta ispirati alla musa di Monsieur Mitzah Bricard. Sempre all’interno del pop-up si potranno acquistare tutti gli altri pezzi della collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri che si ispira da vicino ai movimenti studenteschi del ’68, come i braccialetti etno-chic che spopolano ai polsi delle blogger e gli occhiali da sole Diorcolorquake.

Per la prima volta sarà fornito alle clienti un servizio di personalizzazione, riservato alla celebre Dior Book Tote, sulla quale si potranno imprimere iniziali e scritte. Il motivo Dior Oblique andrà anche ad impreziosire le vetrine del department store inglese. Fino alla prossima missione di stile.


Potrebbe interessarti anche