News

Christian Dior va in Crociera a Marrakech

Martina D'Amelio
4 Febbraio 2019

Un’immagine della sfilata Resort 2019 di Christian Dior

Maria Grazia Chiuri sceglie le calde atmosfere marocchine per svelare la collezione Cruise 2020 di Christian Dior: dopo il defilé in patria dello scorso anno, la Maison è pronta a volare a Marrakech.

Se a Chantilly, nei pressi di Parigi, un vero e proprio temporale aveva sorpreso le modelle intente a mostrare al mondo le creazioni Cruise 2019 l’anno scorso, questa volta la designer va sul sicuro e sceglie il clima mite del Marocco. È la prima volta che Dior approda qui, anche se è noto che questa terra è parecchio amata dagli stilisti: basti pensare a Yves Saint Laurent, che la considerava come una seconda casa. I dettagli della sfilata e la scelta esatta della location sono ancora top secret, ma c’è da scommettere che la stilista si lascierà ispirare come di consueto dall’ambientazione dello show.

La sfilata Christian Dior Cruise 2020 si terrà il prossimo 29 aprile, in anticipo rispetto agli altri show Resort già previsti: Prada (2 maggio, New York), Chanel (che resterà al Grand Palais e sfilerà il 3 maggio), Louis Vuitton (8 maggio, New York), Max Mara (3 giugno, Berlino).

Chi sarà il prossimo ad andare “in vacanza”? E dove? Staremo a vedere.

 



Potrebbe interessarti anche