Beauty

Ciglia da cerbiatta con i mascara di nuova generazione

Giovanna Lovison
21 Settembre 2018

Le nostre nonne lo chiamavano rimmel ma per noi è il mascara: se c’è un prodotto di cui nessuna può proprio fare a meno, siamo certe che si tratti proprio di lui. Nulla completa un maquillage o un look importante o, viceversa, riesce da solo a farvi apparire in pochissimi secondi più ordinate e sexy come una bella passata di mascara.

Non importa che cerchiate definizione e look naturale, un volume esagerato e un effetto ciglia finte drammatico o una curvatura mozzafiato per aprire lo sguardo: tra i nuovissimi mascara appena usciti in profumeria troverete sicuramente quello perfetto per le vostre esigenze.

Le nuove proposte di Chanel e YSL puntano tutto su scovolini tecnologici e di ultimissima generazione mentre altri come NARS, MAC e Hourglass hanno optato per scovolini in setole tradizionali ma formule iper performanti. Chi ha una vita frenetica o preferisce la versione waterproof non potrà non provare i nuovi mascara Clinique Fit o Lancôme e chi è vittima del packaging capitolerà davanti a Too Faced (ma non solo).

Sfogliate la nostra gallery e scoprite il mascara perfetto per le vostre ciglia:



Potrebbe interessarti anche