Alberghi

CityLife: in arrivo un nuovo NH Collection entro il 2021

Beatrice Trinci
23 Luglio 2019

Dopo la recente apertura in Porta Nuova, NH Hotel Group punta ancora su Milano, annunciando l’arrivo di una nuova struttura NH Collection all’interno di CityLife entro il 2021.

Così, nel progetto di riqualificazione del quartiere Fiera sorgerà un innovativo edificio che mira a sfruttare al massimo la dinamicità, l’animo business-oriented e la movida della zona, offrendo alla propria clientela esperienze di viaggio uniche, da vivere in ambienti sempre più moderni ed eleganti.

Uno scrigno architettonico in piena lavorazione che si prepara ad accogliere 185 camere, un’ampia lobby, raffinate zone living e ovviamente un centro congressi, cui si aggiungeranno servizi esclusivi e tutti i comfort che caratterizzano da sempre gli alberghi firmati NH, tra cui una piscina all’ultimo piano con vista mozzafiato sul suggestivo skyline della città.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questo nuovo progetto che per noi rappresenta l’affermazione della fiducia e solidità di un rapporto costruito negli anni con la città di Milano. Questo nuovo hotel rappresenterà non solo un luogo di ospitalità eccezionale sia per la posizione che per i servizi di alto livello tipici della nostra Compagnia ma anche una location in aperto dialogo con la città, in cui sia l’ospite business che leisure potrà soddisfare tutte le sue aspettative e anche molto di più”, ha dichiarato Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia. A fargli eco Carlo Romanò, direttore di Invesco Real Estate, tra i più grandi investitori nel settore immobiliare a livello mondiale e partner del progetto: “L’Italia è un mercato alberghiero chiave, classificandosi come la terza destinazione turistica internazionale più visitata in Europa e sulla quale abbiamo investito per diversificare il nostro portfolio. L’aggiunta di questo asset nel fiorente quartiere CityLife ci rende orgogliosi, quartiere in cui le esigenze aziendali e congressuali sono destinate ad aumentare”.

Il nuovo NH Collection di CityLife porterà a quota tredici gli hotel della firma presenti a Milano. Un progetto di espansione tricolore che conferma il valore del lifestyle tutto italiano, tanto apprezzato nel mondo.



Potrebbe interessarti anche