News

CK Everyone: Calvin Klein punta sul green e sul genderless

Beatrice Trinci
2 Febbraio 2020

Calvin Klein presenta un nuovo capitolo di CK One, lanciando una nuova fragranza in collaborazione con Coty, una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo.

CK Everyone, questo il nome del prodotto, è un profumo sostenibile e no gender, moderno ed essenziale, pensato sia per le donne che per gli uomini contemporanei, senza distinzioni e differenze, che sono in armonia con se stessi e con gli altri. Presentata in concomitanza con un’esclusiva collezione di jeans e underwear, anch’essa caratterizzata da indumenti unisex, tra cui t-shirt con logo all over, hoodies, giacche oversize, gilet, gonne e pantaloni in denim, la fragranza è accompagnata da una campagna pubblicitaria ad alto tasso d’inclusività che recita: “I am one, I am many. I love everyone of me”.

Gli scatti sono firmati da Glen Luchford e inneggiano alla libertà d’espressione, all’individualità e all’amore. Tra i protagonisti il musicista e attore Eliot Sumner, lo skater e fotografo Evan Mock, la musicista e make up artist Mlma, il rapper Priddy the opp e i modelli Cara Taylor e Parker Van Noord.

Perché green? Ideato dal maître parfumeur Alberto Morillasha, CK Everyone si compone di ingredienti naturali, vegani e riciclabili, oltre a essere racchiuso in una confezione in cartone realizzato per il 30% da materiali di scarto sostenibili.

Per una moda green ed eco a portata di guardaroba… e di naso!



Potrebbe interessarti anche