Beauty

Clarins ancora dalla parte dei più piccoli con la nuova limited edition Feed10

Clarissa Monti
4 luglio 2018

La bellezza viene dal cuore: è seguendo questo mantra che Clarins torna a collaborare per il settimo anno consecutivo con FEED, l’ONG fondata da Lauren Bush-Lauren per combattere la fame nel mondo.

La limited edition FEED10 – venduta in esclusiva nelle Boutique Clarins chez Coin e La Rinascente – vede protagonisti all’interno della charity bag tre must have del brand, pronti per essere portati in vacanza: Baume Beauté Eclair (50 ml), che illumina e idrata a fondo; Doux Nettoyant Moussant (30 ml), una mousse addolcente all’estratto di cotone che deterge in modo delicato ma efficace; ed Eclat Minute Huile Confort (2,8 ml), un trattamento labbra dalla formula ultrafondente che sfrutta i poteri degli oli vegetali per nutrire e sublimare.

Una coccola beauty per fare del bene: ogni shopper venduta permetterà di distribuire 10 pasti ai bambini nei Paesi in via di sviluppo. Un gesto all’apparenza piccolo ma in realtà fondamentale, dato che per molti di loro il pranzo scolastico è l’unico dell’intera giornata.

L’obiettivo del 2018? Superare i 20 milioni di pasti e permettere a migliaia di bambini di nutrirsi meglio e seguire una normale scolarizzazione.

 


Potrebbe interessarti anche