News

Claudie Pierlot ha aperto la sua prima boutique a Milano

Clarissa Monti
30 dicembre 2017


Claudie Pierlot sbarca a Milano, inaugurando la sua sesta boutique italiana, la prima su suolo meneghino.

Il brand firmato dalla modella e designer parigina non poteva che trovare casa al civico 17 di via Manzoni, ex sede di La Perla, in un ambiente accogliente e raffinato, che nei suoi 80 metri quadrati incarna appieno lo spirito bohemien della sua creatrice.

Le clienti sono accolte in uno spazio dall’allure sofisticata, che ben ricorda un tipico appartamento parigino. Ad esaltare le collezioni della griffe – apparel, calzature e accessori – la facciata blu notte, il pavimento in legno, il morbido tappeto, la poltrona in stile anni ’50, con tanto di tavolino e lampada di lettura, oltre al camino in marmo stile Luigi XV e le fotografie scattate dalla designer in giro per Parigi.

Il punto vendita va così ad aggiungersi ai corner già presenti presso la Rinascente di Milano, Roma e Firenze, oltre allo store in via del Babuino, sempre nella capitale. Ma i piani per lo sviluppo retail del marchio nell’orbita del gruppo francese Smcp non si fermano qui: l’intenzione è quella di puntare sempre di più sul mercato italiano, aprendo nuove boutique già a partire da prossimo anno.


Potrebbe interessarti anche