Beauty

Clio Makeup: il ClioPopUp Store apre a Milano

Kiki
2 dicembre 2017

Le beauty addicted meneghine gongolano: a Milano ha aperto il ClioPopUp Store, il primo punto vendita firmato ClioMakeUp.

La blogger bellunese, da qualche mese diventata mamma, e il suo Team hanno scelto il civico 62 di Corso di Porta Ticinese per aprire il temporary shop, unica location fisica dove poter acquistare tutti i prodotti del brand.

La miniboutique, centralissima e in pieno stile Clio, è stata inaugurata il 1° dicembre e rimarrà aperta fino al 31 (tutti i giorni co orario continuato dalle 10.30 alle 19.30). All’interno, in un ambiente accogliente e rilassato, dominato da tinte pastello nei toni del rosa e luci al neon fluo, è possibile provare e acquistare l’intera gamma di prodotti del marchio: non solo i rossetti in stick CreamyLove – molti dei quali sold out sullo store online –, ma anche un anteprima assoluta come DarkLove, il primo mascara by ClioMakeUp.

Che sia un test a precedere l’apertura di un negozio permanente? Ancora non è dato saperlo, ma intanto godiamoci questa nuova meta perfetta per i regali di Natale!


Potrebbe interessarti anche