News

Coach X Michael B. Jordan: la collezione per gli amanti dei manga giapponesi

Martina D'Amelio
10 Ottobre 2019

Michael B. Jordan protagonista della campagna di Coach

Amanti di Naruto &Co., c’è una buona notizia per voi: la nuova capsule collection di Coach disegnata a 4 mani con Michael B. Jordan rende omaggio a tutti i fan del celebre anime.

È proprio il personaggio di Masashi Kishimoto a ispirare la prima co-lab firmata dall’attore e Stuart Vevers, il direttore creativo del marchio americano. Una capsule collection di abbigliamento, calzature e borse pensata per lui ma in chiave unisex, che piacerà anche alle seguaci al femminile del fumetto giapponese pubblicato per la prima volta nel 1997 e adattato in chiave cartoon nel 2002. Jordan non è solo lo stilista d’eccezione di questa linea ispirata alle avventure del giovane ninja, ma è anche il volto a livello mondiale del marchio.

Quali sono i must—have di Coach x Michael B. Jordan? Si va dal parka alle giacche in denim, dai girocolli alle felpe, fino a zaini, borse e sneaker boots dove ideogrammi, stampe e cartoon si fondono con dettagli tecnici, come maniche rimovibili, cinturini tattici, chiusure elastiche e patches. Su tutti i pezzi si rincorrono “l’occhio” simbolo del manga, la nuvola rossa distintiva dell’organizzazione Akatsuki e il logo Retro C di Coach.

Per il lancio della collezione Coach e Michael B. Jordan hanno lavorato con Rachel Morrison, direttrice della fotografia di Black Panther, per realizzare una video campagna ambientata a Tokyo con la firma di Leo Volcy, chiaramente ispirata alle atmosfere di Naruto.

La collezione in edizione limitata, lanciata con dei pop-up globali in Giappone, Malesia e Stati Uniti, è già disponibile online sul sito di Coach e nei negozi. Pronti a combattere… con stile?

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i must-have di Coach X Michael B. Jordan.

 



Potrebbe interessarti anche