Gossip

Coachella 2019: tutte le celeb avvistate durante il primo weekend del Festival

Beatrice Trinci
16 Aprile 2019

Anche quest’anno il primo frenetico e stravagante weekend del Coachella ha chiuso i battenti, riconfermandosi un’imperdibile parata di star. Non solo sul palcoscenico, con celebri headliner che hanno fatto del pop e del rap il fil rouge di questa edizione (da Childish Gambino a Khalid, da Tame Impala ad Ariana Grande), ma un vero e proprio défilé di celeb che, a ritmo di musica, non hanno tardato a postare su Instagram gli outfit più cool ed eccentrici, non più soltanto trecce e maxi dress boho-chic, ma anche micro look dall’allure rock o addirittura galaxy-inspired.

Così, in posa di fronte all’immancabile ruota panoramica o in mezzo alla folla scalpitante, modelle, cantanti, attori e influencer si sono dati nuovo appuntamento nel deserto di Indio, trasformando ancora una volta la kermesse musicale in una stilosissima sfilata, più informale di un red carpet e più mondana di una passeggiata a Beverly Hills.

Da Kaia Gerber, in denim e texani, a Hailey Baldwin e Justin Bieber, da Brooklyn Beckham a Emily Ratajkowski, il Coachella 2019 si è trasformato in un romantico ritrovo per i giovani amori di Hollywood, oltre a risultare l’occasione perfetta per scatenarsi sotto al palco con l’amica del cuore, così come hanno fatto Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Insomma, se siete curiosi di scoprire tutte le celeb che hanno popolato il celebre Festival durante il primo weekend, sfogliate la gallery, così da scovare qualche inspirational look in attesa del prossimo fine settimana.



Potrebbe interessarti anche