Beauty

Coachella 2019: YSL apre la stazione di servizio dove fare il pieno… di bellezza

Beatrice Trinci
11 Aprile 2019

Aprile chiama, Coachella risponde. E per tutte le appassionate e le celeb che anche quest’anno si preparano a varcare i cancelli del famoso festival musicale, YSL Beauty ha inaugurato una stazione di servizio ad alto tasso fashion nel cuore di Palm Spring. Un pit stop decisamente sui generis dove fare rifornimento… né di gas né di benzina, ma soltanto di prodotti make-up irresistibili.

Yves Saint Laurent invita tutte le beauty addicted al pop-up store più esclusivo della primavera, fermata imperdibile lungo la Route 111: dal 12 al 14 aprile il beauty corner offrirà cascate di gloss e ombretti luminosi, in concomitanza anche con il lancio del nuovo fondotinta Touche Éclat High Cover Radiant e del rossetto Rouge Volupté Shine. La speciale stazione di servizio, inoltre, metterà a disposizione delle viaggiatrici in sosta distributori automatici e specchi virtuali dove provare i lipstick firmati YSL in 50 diverse nuance, oltre ad una special area dove poter personalizzare i prodotti scelti… per un beauty look a prova di Coachella.

“YSL è cool e edgy grazie al precedente lavoro di Hedi Slimane e quello odierno di Anthony Vaccarello. È per questo motivo che un punto vendita indipendente è importantissimo per lasciare ai clienti un’esperienza unica”, ha dichiarato Verane de Marffy, vice-presidente senior del marketing della Maison.

Insomma, un vero e proprio angolo di paradiso nel deserto altamente instagrammabile della California: macchine d’epoca rosa chicco, un maxi rossetto oro e fucsia a colorare il paesaggio e palloncini a forma di cuore assicurano già ondate di like e follow a suon di musica e stile.

 



Potrebbe interessarti anche