Woman

Coachella: consigli per un look da festival perfetto

Luca Antonio Dondi
22 Aprile 2016

copertina

Il festival più atteso dell’anno è arrivato, e nel suo primo weekend ha già conquistato tutti con i suoi ospiti sorprendenti, gli outfit stravaganti e l’atmosfera mozzafiato: il Coachella si classifica anche quest’anno come l’evento musicale più cool della stagione, e non ci si può presentare impreparati in fatto di moda!
Il secondo weekend a ritmo di musica e frange è alle porte, ma presto ci aspettano altri eventi simili, come il Glastonbury Festival in Inghilterra o il Lollapalooza di Chicago. Cambiano i nomi, ma la ricetta rimane la stessa: musica da urlo e outfit dal mood boho-chic.

moodboard

Lo street style di blogger e celebrities immortalato durante il primo weekend del Coachella 2016 a Indio, California.

Shorts a vita alta, top in pizzo, gilet in suede, cappello a falda larga, occhiali da sole e ankle boots non possono assolutamente mancare nella valigia di chi parte per assistere a un festival di questa portata dove, si sa, l’abbigliamento conta quasi più della musica.
E se per caso foste ancora un po’ indecisi su cosa indossare, ecco per voi una serie di consigli da cui prendere spunto per un look da festival perfetto: Coachella, here we come!