Woman

Coachella style: i consigli per il perfetto look da festival

Luca Antonio Dondi
10 Aprile 2017

Che cosa riunisce celebrities e appassionati di musica, frange di suede e abiti in pizzo crochet, concerti e party nel deserto? Ovviamente il festival musicale più atteso dell’anno, il Coachella, che nei weekend centrali del mese di aprile si prepara ad infiammare gli Empire Polo Fields di Indio, California.

Tutto è pronto: la line-up degli artisti è fissata, i biglietti sono andati sold out in pochissimi giorni e le feste più cool sono già segnate in agenda. Cosa manca? Il look perfetto! Perché si sa, quello che conta davvero al Coachella è l’apparenza: il giusto mix di pizzo, denim e gipsy style può davvero fare la differenza.

Via libera quindi a maxi occhiali da sole e camperos, crop top e minigonne, fiori e frange: tutto – o quasi – è lecito in occasione del festival più glam dell’anno. Ma se non avete ancora le idee chiare, questi capi e accessori fanno al caso vostro: che si tratti del prossimo weekend a Indio o di un party boho-chic, ecco cosa non potrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba Coachella style!