Woman

Coachella Style: i consigli per un look da festival perfetto

Luca Antonio Dondi
11 Aprile 2018

I campi desertici di Indio in California sono pronti per essere invasi, come da tradizione, da uno stuolo di fanatici musicali, hipster appassionati, indie lover e – ovviamente – celeb e influencers da tutto il mondo: il Coachella Valley Music and Arts Festival sta per iniziare!

I tre giorni più infuocati della West Coast americana sono alle porte – e mentre cantanti e performer sono alle prese con gli ultimi dettagli delle coreografie e della line-up, le fortunate Festivalgoer stanno già selezionando i capi da mettere in valigia. E se c’è una cosa che il Coachella ci ha insegnato negli ultimi anni, è che i look da sfoggiare per l’occasione vanno studiati fino all’ultimo dettaglio.

Frange, pizzo, suede, stampe floral, nappe e pelle sono alcuni degli ingredienti chiave per un successo assicurato, da selezionare con cura o – per le più coraggiose – mixare insieme per uno stile che spazia dal bohèmienne al tex-chic. Largo a colori caldi, crop-top e volumi leggeri per scatenarsi nel parterre e sopravvivere al caldo californiano; sì a borse a tracolla e marsupi per contenere il necessaire e via libera a gioielli e dettagli metallici per risplendere sotto la luce del sole.

Indecisi su cosa indossare? Ecco una serie di capi e accessori primavera-estate 2018 da avere per un look da festival perfetto: Coachella 2018 here we come!



Potrebbe interessarti anche