Men

Coachella time: 10 pezzi per lui da non perdere

Vittorio Francesco Orso Ferrari
18 Aprile 2019

Musica, sole, look stravaganti e tanto divertimento sono gli ingredienti perfetti per un inizio di primavera in pieno stile glam: tutto questo, e non solo, lo potete trovare al Coachella, il festival musicale più fashion della stagione direttamente dal deserto assolato della California.
Come ogni anno, infatti, la città di Indio si veste di giacche a frange e corone di fiori in perfetto hippie style e si tinge di sfumature rainbow che non riescono certo a passare inosservate. Pronto ad ospitare influencer, fan e celebs da ogni parte del mondo, al Coachella bisogna rispettare un dress code che al maschile si compone di di camicie in suede, stivali alla texana e perché no, qualche dettaglio a tinte rock. Dai ricami etnici di Valentino, agli abiti multicolor firmati Louis Vuitton passando per i pattern boho-chic di Etro, in California non ci sono limiti alla libertà e alla creatività, l’importante è farsi notare… e divertirsi, of course.

E se anche voi avete intenzione di prenotare un weekend direzione Coachella o avete in programma altre mete musicali, non perdetevi i nostri consigli per il festival look perfetto e farvi riconoscere – con stile – tra la folla.



Potrebbe interessarti anche