News

Coccinelle a Milano: apre la nuova boutique di Corso Vittorio Emanuele

Beatrice Trinci
16 Dicembre 2018

Coccinelle festeggia l’apertura di una nuova boutique al civico 15 di Corso Vittorio Emanuele, centralissima via dello shopping a pochi passi dal Duomo di Milano.

Lo store, di 180 metri quadrati distribuiti su due piani, si ispira ad un salotto moderno e accogliente, un nuovo concept retail che sarà poi esteso anche ai futuri punti vendita del brand italiano di pelletteria. La nuova location ospita tutte le borse del marchio, la nuova collezione, la piccola pelletteria e gli accessori, in un ambiente dai colori tenui, come il rosa cipria che illumina le pareti e che dà risalto ai vitaminici modelli Coccinelle.

“Quando ho cercato d’immaginare per la prima volta come sarebbe stata la boutique Coccinelle, ho pensato ad un luogo diverso dove chi entrava si sarebbe guardato intorno meravigliato con gli occhi e l’emozione di una bambina. Un po’ come entrare in una pasticceria”, ha dichiarato Eleonora Pujia, direttrice creativa della griffe insieme a Vinciane Stouvenaker.

Quella meneghina è una tappa importante nel progetto di espansione retail del marchio made in Italy, che nei prossimi anni mira a espandersi su suolo internazionale, progettando nuove aperture in città strategiche. Non ci resta che aspettare per scoprire quali saranno.

 

 



Potrebbe interessarti anche