News

Coccinelle x Christmas Jumper Day: la bag natalizia (e solidale)

Martina D'Amelio
14 Dicembre 2018

Oggi in Italia si festeggia il Christmas Jumper Day: un’occasione per celebrare il Natale con stile, ma anche per aiutare i più piccoli. Coccinelle prosegue il suo impegno nella social responsability al fianco di Save the children, promotore dell’iniziativa, con una borsa in limited edition che rievoca il tradizionale maglione natalizio.

Promosso dal 2016 dall’organizzazione mondiale a supporto dell’infanzia, il Christmas Jumper Day mira a raccogliere fondi per i bambini meno fortunati invitando il pubblico a scattare selfie personalizzati con l’hashtag #ChristmasJumperDay e kit creati ad hoc nella giornata dedicata, che quest’anno cade il proprio il 14 dicembre. Dal canto suo, il brand di pelletteria italiano ha dato vita a una bag – anziché la classica ungly sweater – rivisitando uno dei suoi modelli con uno speciale pattern jacquard, ispirato proprio al classico motivo Fair Isle del maglione natalizio per eccellenza.

Realizzata al 100% in pelle made in Italy, la bag solidale Coccinelle special edition for Jumper day 2018 è disponibile in tutte le boutique del brand nei colori blu, verde e rosso. Basterà acquistare la Jumper bag per tutto il mese di dicembre per supportare l’associazione charity nel fornire educazione, protezione, salute e nutrizione ai bambini in Italia e nel mondo.

Un’occasione da cogliere al volo per un dono davvero unico.

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche