News

Collistar e FAI insieme per Ti Amo Italia

Alessandra Cesana
19 gennaio 2018

Collistar dà vita a una partnership con il Fondo Ambiente Italiano: per due anni si occuperà della manutenzione delle aree verdi che circondano Villa Balbianello, una meraviglia sulle sponde del lago di Como, gestita dal FAI. Questo impegno fa parte di “Ti amo Italia”, un più ampio progetto nato nel 2013 con l’obiettivo non solo di preservare e celebrare il savoir faire italiano, ma anche le ricchezze naturali.

L’azienda cosmetica, che in passato ha collaborato con diversi brand, l’ultimo di questi Illy, ha scelto il FAI per un sodalizio all’insegna di una bellezza tutta italiana. E per bellezza non si intende solo quella proposta da Collistar, ma anche il grande patrimonio artistico del nostro Paese. Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato, sostiene che questa unione “sarà un tributo tangibile al DNA di un marchio 100% italiano”.

Quello di Collistar è un esempio sicuramente da seguire, nella speranza che anche altre aziende possano promuovere iniziative di questo genere e rendere la bellezza fruibile a tutti.


Potrebbe interessarti anche