Fashion

Coloratevi un po’

staff
9 gennaio 2012

Questa volta sarò breve e concisa, non c’è bisogno di parlare a lungo di un accessorio senza tempo che vanta fantasia, comodità ed utilità. In poche parole forse l’accessorio perfetto e per noi donne lo è di sicuro…basta infilarlo nella borsa e ci salva sempre perché, che sia inverno o estate, spesso si passa dal caldo quasi equatoriale dei locali, al gelo dell’esterno oppure si finisce sempre per sedersi sotto la bocchetta dell’aria condizionata durante la stagione più calda.
Avete capito di cosa si parla??
La sciarpa! Ma non la sciarpa invernale in lana, bensì pashmina, stole, sciarpine in cachemire, in seta o foulard. Molti definiscono questo accessorio come immancabile nel bagaglio di ogni viaggiatrice e forse hanno proprio ragione perché di giorno o di sera una sciarpina fa sempre comodo per ripararsi, per abbellirsi o per colorarsi.
Girando per qualche store online ne ho trovate di meravigliose e fosse per me le comprerei tutte! Sono perfette con una semplice t-shirt e una giacca, perfette sopra un vestitino…annodate quasi a sostituire una collana.
E vi dirò di più: quando siete incerte se uscire con o senza invece di indossarla annodatela ai manici della vostra borsa così sarà a portata di mano, ma allo stesso tempo di tendenza.
Cosa vogliamo di più?
Via alla vostra fantasia, approfittatene ora che ci sono i saldi e fate il pieno…compratele più colorate che potete e appendetele nel vostro armadio così ogni mattina aprendolo sarà una gioia per gli occhi, indossandone una vi sentirete di buon umore e gli altri non potranno che esserne contagiati!

 

Beatrice Repossi


Potrebbe interessarti anche