News

Colpo di fulmine: le scarpe total white di Malone Souliers per Shopbop

Martina D'Amelio
2 Aprile 2019

Minimal, ricercate, chic. Sono le scarpe firmate da Malone Souliers e disegnate in esclusiva per Shopbop, il luxury retailer online.

Il brand di scarpe italiano riprende i modelli più rappresentativi del proprio heritage e li rilegge in esclusiva per l’online shop nell’orbita di Amazon. Il risultato? It shoes realizzate in bianco ottico e in una combinazione di materiali speciale, che le esalta rendendole decisamente uniche e irresistibili.

Siamo molto lieti di lanciare quest’esclusiva capsule collection con Shopbop, che negli ultimi anni ha supportato con entusiasmo il brand”, ha dichiarato il fondatore Alice Malone. “Per me è stato un piacere disegnare per loro questa limited edition classica e moderna al tempo stesso”.

Ma quali sono le scarpe must-have di Malone Souliers X Shopbop? Si va dalle mules a punta Blake e Marina, alle flat Maureen e alle slingback Marion, seguite dagli stivaletti Blair e Daisy. Tutti sono realizzati in pelle e presentano dettagli originali, dalle applicazioni di piume ai tocchi in pvc, fino agli inserti elaphe in serpente. E sembrano realizzate appositamente per essere sfoggiate a tutte le cerimonie e occasioni speciali che ci attendono in questa primavera.

La capsule collection è già in vendita in esclusiva su Shopbop.

 



Potrebbe interessarti anche