Woman

Come indossare il nero in estate? La parola alle celeb!

Alessandra Cesana
9 Agosto 2019

Dimenticate il bianco, i colori tenui e tutte quelle fantasie tipicamente estive. Abbiamo avvistato numerose star che non perdono occasione di indossare il nero in estate, tanto sui red carpet quanto durante il loro tempo libero. E questo trend originale non ci dispiace affatto.

Non rinuncia al nero la regina di stile Meghan Markle: in post maternità, sceglie un abito Dior per la sua apparizione alla première londinese di “The Lion King”, contravvenendo al protocollo reale. Anche Gigi Hadid non sa resistere al fascino del nero nemmeno durante le ore più calde della giornata: paparazzata con un mini dress stretto in vita da una cintura, abbinato alle Birkenstock Arizona. Emily Ratajkowski invece declina il colore-non colore in un paio di cycling shorts aderentissimi, accompagnati da un blazer oversize beige. C’è poi chi, come Ciara, indossa il nero di sera, o chi lo interpreta in una versione più casual come la giovanissima attrice Milly Bobby Brown, con minigonna e scarpe stringate bianche. Super cool, infine, Victoria Beckham, che abbina un morbido jeans nero alle pumps verde neon di Balenciaga.

Del resto, si sa, il nero sta bene a tutte, nasconde i punti critici ed è talmente cool da poter essere indossato 365 giorni l’anno: parola di celeb. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori look total black estivi e prendere spunto!

  • Ciara interpreta il nero in versione sexy, trasformando un blazer in un mini dress, illuminato da spille oro in total look Versace.

  • Per la première londinese di “The Lion King”, Meghan Markle sceglie un abito nero Dior con décolleté e maniche trasparenti.

  • Per le strade newyorkesi Emily Ratajkowski indossa pantaloni aderentissimi appena sotto il ginocchio, mules e borsetta a mano neri abbinati con un maxi blazer color cammello.

  • Victoria Beckham ama il denim e ogni look diventa un trend: per lei jeans neri, t-shirt bianca e pumps verde neon Balenciaga.

  • Da copiare subito il look total black di Bella Hadid: jeans ampi, canottiera aderentissima e Dr. Martens.

  • Al photocall de “La casa di carta” l’attrice Ursula Corbero indossa un total look Versace con minigonna in vinile e camicia nera, dalla quale spunta un top giallo a collo alto.

  • A Wimbledon accorrono ogni anno sempre più celeb. Ellie Goulding spicca tra il pubblico, indossando un abito midi nero.

  • Gigi Hadid è stata avvistata mentre indossava un mini dress nero con bordature a contrasto abbinato alle Birkenstock Arizona: per un look casual total black.

  • Con collo logato e maniche a contrasto: è la jumpsuit aderente che prende ispirazione dal motociclismo la protagonista del look total black di Olivia Palermo.

  • Il nero può essere anche romantico e Millie Bobby Brown lo dimostra con mini increspata sui fianchi, top a maniche corte, stringate platform e occhiali in stile Matrix.



Potrebbe interessarti anche