Gossip

Come sposare un milionario: 5 regole e 5 coppie d’oro a cui ispirarsi

Jennifer Courson Guerra
21 settembre 2016

Anche i ricchi piangono. Soprattutto se non hanno qualcuno con cui condividere il loro patrimonio!

Spesso a matrimoni a 6 zeri corrispondo divorzi altrettanto onerosi: per questo celeb, vip e imprenditori miliardari stanno studiando nuove strategie per trovare l’anima gemella. Ma esiste una regola? Ovviamente no. Ogni persona è a sé, ogni storia unica. Per questo agenzie come Berkeley aiutano i ricchissimi cuori solitari a trovare l’amore.

Berkeley International nasce circa 10 anni fa a Londra e oggi conta 5000 soci in tutto il mondo. È un network prestigioso e internazionale, che punta a costruire solidi amori d’élite.

Ma quali sono i segreti di un matrimonio milionario secondo gli esperti in materia? Scopriamoli nella gallery.

  • Le coppie poliglotte sembrano funzionare alla grande e gli italiani sono richiestissimi da Berkeley International. Sarà per questo che l’agenzia è sbarcata da poco a Milano? Pare siano soprattutto le signore inglesi a sgomitare per il fascino italiano! Chi sarà la prossima a cedere?

  • Jay-Z e Beyoncé sono la coppia più ricca del mondo, con un patrimonio complessivo di 107,5 milioni di dollari. Nonostante le continue voci sulla loro crisi, in pubblico si mostrano insieme e sorridenti.

  • Secondo Berkeley International gli uomini facoltosi cercano compagne belle ed eleganti, ma che rappresentino anche un punto di appoggio per le loro carriere professionali. L’ultimo album della popstar, Lemonade, è infatti uscito in esclusiva per la piattaforma streaming di Jay-Z, Tidal. Se non è amore questo.

  • Avvocato di successo lei, sex symbol sul grande schermo lui, ora – si vocifera – con il sogno di arrivare alla Casa Bianca: George Clooney e Amal Alamuddin sono una delle coppie più influenti e seguite dal grande pubblico.

  • Belli e innamorati: George e Amal sono una coppia affiatatissima. I due divi di Hollywood hanno coronato il loro sogno d’amore con uno splendido matrimonio a Venezia nel 2014. Le nozze sono il traguardo anche di 8 coppie su 10 che si rivolgono a Berkeley International, perché “è meglio spendere 15mila euro per cercare la persona giusta piuttosto che perderli successivamente per pagare il divorzio”.

  • Freschi di festeggiamenti per i 17 anni di matrimonio, Victoria e David Beckham sono la coppia più bella (e facoltosa) del Regno Unito. Calciatore lui, ex cantante e ora stilista lei, dopo una lunga crisi hanno finalmente ritrovato la serenità.

  • Divertirsi insieme: questo il segreto di una coppia duratura secondo Berkeley International. David e Victoria, a giudicare dai sorrisoni smaglianti che spesso e volentieri pubblicano su Instagram insieme, sembrano aver capito come fare.

  • Salma Hayek e François-Henri Pinault, patron di Kering, sono ricchi e innamorati: lei è una star del cinema, lui fattura oltre 10 miliardi all’anno. La coppia si è sposata nel 2009, il giorno di San Valentino.

  • François è sicuramente un uomo impegnato: l’azienda di lui è la terza multinazionale del mondo nel settore lusso. Chi si rivolge a Berkeley International è solitamente un uomo o una donna d’affari che viaggia molto per lavoro e che in ogni città ha possibilità di fare networking e incontri.

  • Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono felicemente sposati dal 2008, Presidenza della Francia e ruolo di prémiere dame inclusi. Ricchissimi, molto discreti, hanno sfidato le malelingue che li accusavano di aver architettato un matrimonio d’interesse rimanendo insieme.

Luuk Magazine per Berkeley


Potrebbe interessarti anche