Fashion

Come ti rivesto il vip: Kirsten Stewart

staff
7 marzo 2013

Decisamente ‘KO’ questo look di Kirsten Stewart! L’unica cosa che colpisce sono le scarpe rosa fluo, lei passa assolutamente in secondo piano. La ragione principale sta nel fatto che né i colori indossati né i materiali le donano particolarmente, e quindi l’occhio finisce subito altrove..
Inoltre non avendo Kirsten Stewart un fisico molto femminile, la trasparenza dell’abitino in zona addome mette impietosamente in evidenza l’assenza di un girovita. Meglio invece definirla con un top a peplum. Inoltre puntando su un rosso intenso, si riesce a stabilire il giusto contrasto sotto il suo viso che le si addice molto e la rimette subito al centro dell’attenzione.
Certo non dobbiamo nascondere le sue bellissime gambe, quindi trovo interessante rimanere sulla minigonna, ma cambierei il materiale: il satin bianco, di mano sostenuta, è più adatto a vestire una corporatura come quella di Kirsten, che invece con l’abitino a sinistra sembra un po’ immiserita.
La scarpa gioca sui toni del rosso ciliegia come il top e gli inserti in pvc la rendono sufficientemente leggera e declinabile per un look decisamente primaverile.
Infine come accessorio forte , una polsiera in pvc bianco ma borchiata, per un effetto rock sofisticato.

Stefania Fornoni, consulente d’immagine certificata
www.lookbeautiful.it


Potrebbe interessarti anche