News

Comprare una borsa? È come bere un caffè. Grazie a Prada Spirit

Martina D'Amelio
26 gennaio 2018

Ha debuttato a Macao Prada Spirit, un nuovo, originale progetto retail firmato dalla Maison: protagonista, un tradizionale Bar Caffè all’italiana, dove ordinare, anziché espressi e pasticcini, esclusivi accessori in pelle.

Il temporary, sito nel Galaxy Mall della città cinese, resterà aperto per un mese circa prima di partire alla volta di altri luoghi in occasione del Capodanno Cinese tra cui Pechino, Shanghai, Hong Kong, Taipei, Singapore, Seoul – e verso altri Paesi, in primis il Canada e gli States.

Non è la prima volta che il galaxy mall della costa sud della Cina ospita un progetto speciale firmato Prada: la location era stata scelta anche per l’iniziativa itinerante Prada Silver Line, dedicata agli accessori da viaggio e allestita a mo’ di cabina da treno.

Prada Spirit rappresenta un nuovo passo nell’esplorazione di esperienze di shopping alternative, dove il prodotto esclusivo è allestito in una location dal concept unico, e dove il cliente ha l’opportunità di condividere e socializzare in un’atmosfera rilassata e lussuosa” ha dichiarato l’azienda. E Instagrammare, aggiungiamo noi: tra i divanetti in velluto, i tavolini con i menù di accessori luxury, il pavimento a quadri black&white, gli sgabelli di design e la parete-chandelier realizzata da una fitta sequenza di lame in perspex sfaccettato, dove borse e accessori risplendono come creazioni di Haute Pastry, c’è solo l’imbarazzo della scelta.


Potrebbe interessarti anche