News

Comprare un’It Bag al Luna Park? Ora si può, con Prada Wonderland

Martina D'Amelio
21 Gennaio 2019

Prada stupisce i clienti cinesi con un un pop-up store d’eccezione a Macau: si tratta di Prada Wonderland, un vero e proprio micro Paese delle Meraviglie fashion.

L’installazione temporanea sorge all’interno del Galaxy mall e assomiglia in tutto e per tutto a quella di un Luna Park d’antan dall’eleganza inconfondibile: un luogo dove i codici del marchio si fondono con il divertimento per regalare una shopping experience alternativa e davvero unica ai clienti, impegnati nei festeggiamenti per il Chinese New Year.

Le scarpe della Maison sono esposte sopra di un’esclusiva ruota panoramica Prada Wonderwheel illuminata, mentre le mini bag svettano al pari di pacchetti di caramelle dietro un bancone rosso in stile anni Cinquanta. Le sedute dei due Prada Carousels ospitano le handbag firmate Prada, mentre le poltroncine rosse e il pavimento a scacchi ricordano quelli di un drive-in d’antan (e rievocano le atmosfere della boutique storica in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano).

Prada Wonderland resterà aperto fino al 10 marzo, offrendo una selezione di accessori in esclusiva mondiale dedicati al Capodanno lunare cinese (tra questi, delle versioni uniche della nuova Prada Double, in pelle saffiano con dettagli in cocco per lei e in saffiano active per lui).

Il centro commerciale Galaxy di Macau è avvezzo alle esclusive by Prada. L’anno scorso di questi tempi qui è approdato il progetto Prada Spirit: protagonista, un tradizionale Bar Caffè all’italiana, dove ordinare, anziché espressi e pasticcini, esclusivi accessori in pelle, tra cui due borse Cahier rosa e argento, in edizione limitatissima.

Peccato che volare a Macau non sia così facile come andare al Luna Park…

 

 



Potrebbe interessarti anche