Gossip

“Concepire? Un inferno”: Anne Hathaway di nuovo incinta parla dell’infertilità

Beatrice Trinci
26 Luglio 2019

“Non è per un film… #2”. È con queste poche parole che Anne Hathaway ha annunciato via social, agli oltre 14 milioni di followers, la sua seconda gravidanza.

Un dolce scatto allo specchio, in bianco e nero, un sorriso appena accennato e un chiaro messaggio ad accompagnare la lieta notizia, per tutte le donne che hanno difficoltà a concepire un figlio: “Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando amore extra”.

Per la prima volta l’attrice 36enne ha condiviso questo aspetto di sé con il suo pubblico, un problema tanto personale e delicato che accomuna numerosi parents to be. Una scelta da non sottovalutare, visto che la Hathaway ha sempre lottato per tenere privata la sua famiglia, formata da Adam Shulman, collega attore e marito dal settembre 2012, e dal piccolo Jonathan, il primogenito avuto nel marzo 2016 che presto avrà un fratellino o una sorellina.

“Comincerò con uno poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”, ha dichiarato tempo fa in un’intervista Anne.

Così, mentre attendiamo il procedere della gravidanza, non possiamo che fare i nostri migliori auguri ai futuri, ancora una volta, mamma e papà.



Potrebbe interessarti anche