Destinazioni

Constance Tsarabanjina: un viaggio mozzafiato sull’isola dell’amore in Madagascar

Beatrice Trinci
16 Luglio 2019

Acque cristalline, tramonti infuocati e infinite distese di soffice sabbia. Per una suggestiva fuga alla Robinson Crusoe, l’isola di Tsarabanjina – letteralmente “l’isola più bella da guardare” –, in Madagascar, è pronta ad aprirvi le porte del suo paradiso terrestre.

Un luogo unico, mistico e facilmente raggiungibile dall’Italia con voli diretti, dove concedersi una vacanza tra lusso e relax, immersi nella natura più selvaggia, tra tesori storici, inebrianti profumi di spezie e vegetazione rigogliosa.

Come proposto da Viaggidea, una volta raggiunte le sue sponde, potrete godere dei paesaggi di quella che viene definita “love island”, grazie alla sua peculiare forma a cuore, da una delle 25 ville che compongono il Constance Tsarabanjina, l’esclusivo eco-resort nel cuore del verde tropicale. Un elegante e incontaminato rifugio dove rilassarsi cullati dal cinguettio di uccelli esotici, dalle onde del mare o dai prelibati piatti che compongono il menu del ristorante, dove è possibile gustare specialità locali e internazionali, soprattutto a base di pesce freschissimo, su comode amache o a piedi nudi sulla sabbia.

Un lussuoso albergo che si adatta anche alle personalità più dinamiche, grazie a guide private che accompagneranno gli ospiti in escursioni, sessioni di snorkeling, immersioni e crociere per esplorare le acque e la biodiversità del luogo.

Un’esperienza esclusiva e al 100% naturale che vi lascerà col fiato sospeso!



Potrebbe interessarti anche