News

Converse x Chiara Ferragni: una capsule collection a tutto glitter

Beatrice Trinci
17 novembre 2018

La collaborazione tra Converse e Chiara Ferragni si fa sempre più solida: il duo ha infatti creato una nuova capsule collection che va ad aggiungersi alle già numerose co-lab realizzate in tandem dallo storico brand e dalla it girl da 15 milioni di follower.

La mini collezione è a dir poco scintillante: una limited edition decisamente sparkling che promette di illuminare anche le più cupe giornate invernali. I modelli più iconici del marchio di sneakers sono stati infatti rivisitati secondo l’inconfondibile stile dell’influencer cremonese, in una sfavillante cascata di glitter.

Le Chuck Taylor (in versione sia alta che bassa) ora vestono un’alta platform bianca, mentre la tomaia viene invasa da brillantini silver o black. Originali anche le Chuck 70: una scarpa è realizzata nel classico canvas, ma con linguetta glitterata, mentre l’altra è tempestata di luccichii – disponibili in quattro diverse colorazioni: Purple, Tan, Denim Blue e Black.

Immancabile, infine, l’occhio– feticcio di Chiara, che viene applicato come patch di fronte al logo del colosso americano.

La capsule collection Converse x Chiara Ferragni è già disponibile nei flagship store CF, presso AW Lab e sul sito ufficiale del marchio.


Potrebbe interessarti anche