News

Converse x JW Anderson: ecco il terzo capitolo

Martina D'Amelio
5 aprile 2018

Jonathan Anderson presenta la terza e ultima capsule dalla sua prima collezione firmata in partnership con Converse: New_Classics.

La release finale vede protagonisti i modelli Chuck 70 U-Throat Ballet e Chuck 70 XX Hi, ispirate alle classiche sneakers del brand, questa volta reinterpretate in chiave vintage. “Calzature dal sapore retrò, funzionali e leggere, che vedono l’inserimento di alcuni dettagli iconici”: così il designer descrive l’ultimo drop della collaborazione, lanciata a dicembre 2017, che va ad aggiungersi alle Chuck Tailor Glitter_Gutter e alle Thunderbolt Simply_Complex. Le high top shoes allacciate, protagoniste della collezione, sono realizzate in maglia di cotone e presentano dettagli in pelle che si rifanno all’inserto originale di iuta di una delle scarpe simbolo del marchio americano.

La capsule collection unisex è già disponibile online e nei negozi JW Anderson, oltre che in alcuni dei maggiori rivenditori a livello globale. Qui da noi, potete trovarle da Slam Jam e Antonioli, ma affrettatevi: il sold out è assicurato.


Potrebbe interessarti anche