Children's

(Cool) Back to school: 15 must-have per il ritorno a scuola

Martina D'Amelio
1 Settembre 2019

Il ritorno tra i banchi è sempre più vicino e per tutti i bambini è tempo di pensare all’outfit back to school. Quando suonerà la campanella, la prima materia da affrontare sarà… lo stile!

Per un rientro a scuola da 10 e lode, le collezioni di childrenswear presentano irresistibili must-have in chiave college. Gli studenti più chic non possono rinunciare al fascino dei quadretti: maxi Principe di Galles (Burberry) o versione Vichy (Indee). Loghi, patches e stampe ispirate all’universo scolastico si susseguono sulle proposte in stile inglese, dal cardigan con maxi logo di Gucci alla gonnellina ricoperta di matite firmata Dolce&Gabbana.

Per chi ai libri preferisce l’ora di ginnastica, invece, non possono mancare la felpa lettering da old school hero (Billybandit) e le sneakers dal gusto vintage (Adidas). E poi abiti grembiule per le piccole studentesse impreziositi da piccoli fiori (Jacadi) o lavorazioni color block (Fendi).

La cartella? Zaino o a mano, l’importante è che sia retro, con ricami d’antan (Jeune Premier) o scritte a tema (Jojo factory).

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i must-have per il rientro a scuola del tuo bambino. Per un back to school davvero… cool!



Potrebbe interessarti anche