Children's

Cool Kids: 15 must-have in denim per la primavera

Martina D'Amelio
18 Marzo 2018

Il denim è il pezzo forte del guardaroba dei bambini in primavera… ma quali sono i must-have in taglie mini da avere assolutamente per il 2018? Dimenticate i classici jeans: la tela blu assume nuove forme, una più trendy dell’altra!

Trench, abitini bon ton, jumpsuit, culottes. E poi shoes, zaini, hair accessories. Il versatile tessuto jeans per la primavera-estate 2018 si reinventa in chiave cool, per look mini me decisamente originali. Nessuno, nemmeno i più piccoli, in questa stagione può fare a meno della giacca di jeans – ricamata, decorata, logata come non mai; ma per tutti i bambini il denim riserva delle sorprese che spaziano dallo sporty al vintage, per look casual ma ricercati.

Il trend primaverile lo vuole sempre più leggero nei pesi e washed nelle colorazioni, tanto da trasformarsi all’occorrenza in morbido jersey. Il colore? Come da tradizione, sonda la gamma dei blu, dal jeans più chiaro al dark denim. Dall’impermeabile chic di Bonpoint alla denim jacket di Gucci, dallo zaino con tanto di patches di DSquared2 alle sneakers funny di Karl Lagerfeld Kids: sfoglia la gallery per scoprire i 15 must-have in denim per la primavera formato kids!

Grafica a cura di Alessandra Cesana