Gossip

Coronavirus: Timothée Chalamet incoraggia Crema, “Il mio cuore è con te”

Beatrice Trinci
19 Marzo 2020

In questi giorni delicati, sono numerose le personalità dello show biz che utilizzano le proprie piattaforme social per esprimere il loro sostengo nei confronti dell’Italia. Uno su tutti Timothée Chalamet, che manda un messaggio di incoraggiamento a Crema.

L’attore 24enne, infatti, ha un rapporto speciale con la cittadina lombarda, tra le più colpite dal Coronavirus, poiché è dove tre anni fa ha girato “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, il film che ha lanciato la sua carriera e per cui è stato candidato agli Oscar.

Sul suo profilo Twitter Chalamet, che rivedremo sul maxischermo a fine estate nella nuova pellicola di Wes Anderson, “The French Dispatch”, ha scritto: “Sto pensando a tutte le persone che vivono nelle diverse zone rosse, giovani e anziane, ma Crema il mio cuore è con te. Soffro nel leggere tutte queste storie, soprattutto se succedono in luoghi che conosco così bene. Per favore, cercate di stare al sicuro”. Un sentito appello, un dolce abbraccio virtuale che in poche ore ha ricevuto oltre 80mila like.