News

COS raddoppia a Milano

Flavia Rita Grotta Roldan
5 dicembre 2015

cos vercelli

COS ha annunciato l’apertura della sua seconda boutique a Milano in Corso Vercelli. Il nuovo punto vendita, con una superficie di 286 metri quadri, ospita la collezione donna Autunno/Inverno 2015 ispirata al Giappone.

Gli interni del negozio, dal design minimalista ed elementi naturali, rispecchiano a pieno i valori ed il concept del brand; per l’arredamento sono stati scelti elementi di Yngye Ekstrom, Carl Hansen e del gruppo di design danese HAY, con il quale COS ha di recente collaborato per la realizzazione di una serie di tavolini in limited edition.

cos vercelli 2

Siamo davvero entusiasti di aprire il nostro secondo store a Milano, una città riconosciuta internazionalmente per il suo stretto legame con il mondo dellarte e del design. Da quando siamo arrivati in Italia nel 2012 le risposte da parte del mercato sono state più che positive, ed è per questo che speriamo fortemente che i nostri clienti apprezzino anche la nuova boutique e la nuova collezione.”, ha dichiarato Marie Honda, Managing Director di COS.

Il brand, inoltre, ha in previsione per la primavera 2016 di rinnovare la boutique meneghina di Corso Venezia, ampliando il piano interrato e permettendo così, ai clienti di avere un’esperienza di shopping a 360 gradi.


Potrebbe interessarti anche