Men

Costumi per lui: i modelli must-have (rigorosamente boxer)

Alessandro Brazzelli
1 Agosto 2019

Estate, sole, spiaggia, mare: è tempo di scegliere il costume perfetto da mettere in valigia. Ma quali sono i modelli (e i marchi) più in voga, amati da celeb e influencers, da tenere d’occhio?

Schierandoci a favore di chi al mare preferisce il classico pantaloncino allo slip, ci siamo tuffati alla ricerca di nuovi costumi da bagno modello boxer per l’estate 2019.
Ci sono uomini che almeno in estate vogliono osare un po’ di più e ai quali non basta un semplice costume monocolore: in vacanza è l’ora di sbizzarrirsi con fantasie geometriche e stampe ironiche per sdrammatizzare (con stile) il look da bagnasciuga.

Da Ripa Ripa a Vilebrequin, da Nikben a MC2 Saint Barth, sono diversi i brand di swimwear per lui che negli ultimi anni hanno aperto la strada a tessuti tecnici decorati con fiori, frutta, animali e piante tropicali, per portare una ventata di freschezza durante le vacanze.

Quale scegliere? Di sicuro, non lo slippino: ecco, dunque, 10 costumi must-have per lui capaci di rendere glam qualsiasi vacanza. E ora, l’estate può ufficialmente iniziare!



Potrebbe interessarti anche