Beauty

Coty Prestige presenta la nuova campagna della sua iconica fragranza Chloé Eau de Parfum

Barbara Micheletto Spadini
31 ottobre 2012

Coty Prestige, divisione di Coty Inc., svela oggi la nuova campagna pubblicitaria della fragranza Chloé lanciata nel 2008. Nel cuore del profumo, realizzato da Michel Almairac (Robertet), una moderna e brillante reinterpretazione della rosa. Un successo globale immediato per questa fragranza, ora considerata tra i migliori best-seller al mondo.
Per celebrare cinque anni di continui successi, Fabien Baron ha firmato una nuova immagine pubblicitaria che illustra la grazia e la femminilità immediata di Chloé. Nel ritratto in bianco e nero, la bellezza naturale di Suvi Koponen affascina, mentre il suo sorriso e la spontaneità illuminano lo spot TV.
L’ingresso di Suvi Koponen nell’industria della moda ha avuto luogo nel 2005 dopo aver vinto il concorso di Next Top Model TV Finlandia. È oggi una delle top model mondiali più ambite.
La sua silhouette snella, la sua freschezza e la sua energia solare seducono spontaneamente. Semplicemente elegante, incarna perfettamente la femminilità Chloé.
«Chloé è sempre stata una casa di moda immaginata da donne per le donne», dichiara Suvi Koponen. «È davvero una gioia per me oggi rappresentare la loro iconica fragranza».
«C’è una reale continuità tra la moda Chloé e le fragranze che sviluppiamo. Chloé ha conosciuto un successo mondiale sin dal suo lancio nel 2008. Ci è sembrato perfettamente coerente unire ancor di più l’universo della monda e quello della fragranza scegliendo Suvi, volto di Chloé per la campagna moda autunno/inverno 2012-2013. È fresca, elegante e femminile. Incarna perfettamente la donna Chloé”, dice Françoise Mariez, Senior Vice President International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche