Men

Cozy at home: la quarantena (per lui) a colpi di stile

Vittorio Francesco Orso Ferrari
19 Marzo 2020

Tempi duri per uomini globetrotter e ragazzi iperattivi: mai come oggi ci ritroviamo tutti nella stessa situazione, chiusi tra le mura di casa, ma per una giusta causa.

È la tecnologia a insegnarci che tra una diretta Facebook, una storia su Instagram o una videochiamata su Skype, realmente soli, seppur a casa, non lo siamo più: ecco allora un buon motivo per farsi trovare sempre presentabili. Salutate quei maglioni imbarazzanti riciclati da regali natalizi indesiderati, dite addio a quelle tute ormai vecchie e immettibili: lo shopping online non è mai stato così liberatorio.

Anche restare a casa può infatti diventare divertente e cool: non perdete la vecchia abitudine di scegliere il vostro #ootd ispirandovi allo stile athleisure e puntando su capi cozy adatti per una passeggiata in soggiorno, come dei pantaloni stretch per una capriola sul lettone o un maglione caldo per un riposino sul divano.

Colori accesi, stampe divertenti e abbinamenti inusuali: quel tocco in più capace di dare un brio fresco e leggero, capace di far ritrovare un po’ di spensieratezza. Ricordate il mantra: #iorestoacasa, but make it fashion!



Potrebbe interessarti anche