Woman

Cruise 2020: i best look avvistati in passerella (e non solo)

Luca Antonio Dondi
23 Agosto 2019

Le linee Resort rappresentano il pretesto per creare collezioni che non hanno una vera e propria stagione, ma che puntano ad evadere dalla realtà, trasportandoci in luoghi carichi di magia e atmosfera, capaci di prendere vita nei capi in passerella.

Per le collezioni Cruise 2020 siamo volati a Marrakech con Dior, poi alla scoperta dei Musei Capitolini di Roma con Gucci, a New York con Prada e Louis Vuitton, a Berlino con Max Mara, a Parigi con Miu Miu fino ad arrivare a Tokyo con Giorgio Armani. Letteralmente, il giro del mondo nel segno di una moda sempre più globale, multietnica e trasversale, che cambia luoghi ma non perde mai la propria, solida, identità.

Ma c’è anche chi svela le proprie mid-season collection attraverso lookbook dagli scatti visionari, come ad esempio Valentino, che fotografa i capi immersi nella natura lussureggiante dell’Orto Botanico di Roma, oppure Givenchy che incornicia le proprie creazioni tra le strade deserte della Ville Lumière.

Trovate l’ispirazione per un look esotico da sfoggiare al rientro in ufficio o per una prossima vacanza in arrivo sfogliando la gallery: ecco i best look avvistati nelle collezioni Cruise 2020, in passerella e non solo.



Potrebbe interessarti anche