Destinazioni

Cruise of Thrones: la crociera dedicata al Trono di Spade parte nel 2021

Beatrice Trinci
31 Dicembre 2019

Il viaggio che non ti aspetti? Salperà a settembre del 2021, alla volta di alcune delle più suggestive e incontaminate destinazioni al mondo. Parliamo della Cruise of Thrones, la crociera tutta dedicata al Trono di Spade e alle località che hanno ispirato la celebre serie tv HBO.

Non il possente dorso di uno dei draghi di Daenerys: ad accompagnare gli ospiti in un’avventura senza precedenti l’esclusiva nave Celebrity Cruise Edge, dotata di ogni comfort, interni lussuosi e ampie cabine, dove ritemprarsi prima di partire alla scoperta del Mondo Conosciuto.

Ogni globetrotter potrà scegliere tra due diversi itinerari, ciascuno della durata di 8 giorni: il primo esplorerà i Paesi del Nord, il secondo avrà come meta le calde terre del Sud. Per i nerd più affezionati, invece, sarà possibile optare per il pacchetto completo, che in 16 giorni percorrerà entrambe le rotte.

Nello specifico, a Nord, tra le destinazioni più affascinanti della crociera a tema Game of Thrones, troveremo le magiche cascate dell’Islanda, così come la pittoresca Grjótagjá, la grotta, oggi sito di balneazione grazie alle sue acque calde, che ha fatto da sfondo alla travolgente passione tra Jon Snow e Ygritte. Insieme alle verdi terre irlandesi con grandi scogliere, come quelle di Moher, a picco sull’infinita distesa d’oceano Atlantico.

Scendendo in Spagna, invece, la nave attraccherà a Siviglia, in Andalusia, dove i viaggiatori visiteranno gli interni riccamente decorati di Real Alcazàr, il palazzo reale più antico d’Europa, nella serie residenza reale di Dorne, appartenente alla casata Martell. Palcoscenico ricorrente delle prime stagioni del Trono di Spade anche Malta, con la splendida Mdina, e la colorata e croata Dubrovnik, le due città che hanno fatto spesso da sfondo alle riprese ad Approdo del Re.

Già pronti a partire? È tempo di mettere in valigia il vostro entusiasmo, insieme ai 4.500€ necessari a salire a bordo della Cruise of Thrones. Una cifra modesta che è destinata a salire in base ai benefit scelti per conquistare questo Trono itinerante!



Potrebbe interessarti anche