News

Da Bottega Veneta a Jacquemus: i 5 prodotti più desiderati dell’autunno 2019

Beatrice Trinci
5 Novembre 2019

Analizzando il comportamento virtuale di oltre 5 milioni di italiani, Lyst torna a diramare la classifica dei prodotti moda più desiderati del terzo quadrimestre del 2019: capi e accessori già di tendenza che vorremo indossare over and over per look a prova di scatto.

Quali sono? Se a conquistare il podio dei 3 brand più popolari dell’anno ci sono rispettivamente Off-White, Balenciaga e Gucci, che dopo due anni in vetta perde i primi due posti della fashion chart, accaparrandosi la medaglia di bronzo, tra gli articoli più desiderati del momento si aggiudicano il primo posto i sandali in nappa imbottita di Bottega Veneta, il marchio italiano oggi capitanato da Daniel Lee, che per la prima volta entra nella classifica delle griffe più ricercate. A seguire ecco farsi largo la mini bag Le Chiquito firmata Jacquemus, un accessorio dal formato micro che si tinge di tinte vitaminiche assolutamente attuali, come l’arancione, con cui impreziosire e illuminare anche gli #ootd più basici. Alla 3° e 4° posizione, invece, troviamo rispettivamente le sneakers modello Continental 80 di adidas, indossate da top model del calibro di Kendall Jenner e Hailey Bieber, e il maglione azzurro con ironica stampa a nuvole del giovane brand statunitense Mansur Gavriel. E al 5° posto? Ecco che a chiudere la classifica stilata da Lyst ci pensa Miuccia, con la pochette piatta in nylon di casa Prada: assolutamente da avere per un autunno waterproof.

Le vere vincitrici? Sicuramente le tendenze più cool del 2019, trasformate in capi d’abbigliamento e accessori eleganti ma funzionali, eccentrici ma versatili.

Sfogliate la gallery per scoprire nel dettaglio i 5 prodotti must per la prossima stagione fredda (e non solo) secondo Lyst.



Potrebbe interessarti anche