News

Da Ibiza a Parigi: Loewe porta la capsule con Paula’s a Le Bon Marché

Beatrice Trinci
18 Maggio 2019

Loewe colora Parigi di vivaci tonalità, inaugurando un ampio pop-up store all’interno di Le Bon Marché.

Nei suoi 230 metri quadrati, lo speciale punto vendita all’interno del celebre department store della capitale francese intende celebrare la collezione Paula’s Ibiza, la terza e ultima partnership del celebre marchio spagnolo con l’istituzione isolana. Una linea che trae forte ispirazione dalle Isole Baleari, caratterizzata da stampe colorate, borse-cestino, maxi dress floreali, espadrillas e copricapo, e ospitata in un vitaminico e gioioso spazio che propone anche un bar gelato, cactus di ogni forma e dimensione e palloncini a tema.

Il temporary store – che resterà aperto fino al prossimo 22 giugno – dà così il via alla stagione estiva, portando la vitalità creativa e l’atmosfera festiva di Ibiza nella dinamica Rive Gauche, con un fitto programma che animerà per due mesi questa realtà: da DJ set a servizi di personalizzazione firmati Loewe, che offrono ai clienti la possibilità di customizzare le proprie borse incidendo i dadi charm con lettere dell’alfabeto.

Un perfetto esempio di esperienza retrail 4.0 che mira ad attirare i clienti in maniera sempre più fantasiosa, trasformando, come in questo caso, la boutique in un luogo di ritrovo, dove mangiare, rilassarsi e ascoltare buona musica.

“Spero che l’esperienza sia divertente per i clienti come lo è stata per i team che l’hanno creata”, ha dichiarato Pascale Lepoivre, CEO della Maison. E noi non possiamo che immaginarci già stesi su una vasta spiaggia dorata vista mare…



Potrebbe interessarti anche