Gossip

Da Jennifer Aniston a Julia Roberts: le celeb che hanno detto no ai social media

Clarissa Monti
25 Settembre 2017

Nell’era della condivisione seriale e della comunicazione a tutti i costi sembra quasi impensabile avere una vita lontana dai social network. Lo sanno bene le tante – troppe – celeb che a suon di selfie e scatti rubati mostrano pubblicamente ogni singolo istante della propria vita privata.

Eppure c’è chi ha detto no: sono molte di più di quelle che potremmo pensare le star di Hollywood – anche molto giovani – che hanno deciso di mantenersi lontane da Instagram, Facebook, Twitter e via dicendo. In nome di rapporti umani più veri e profondi, di una privacy da tutelare e di un successo che si ottiene sul grande schermo e non sugli smartphone.

C’è chi, come Keira Knightley, ci ha provato e proprio non si è trovata a suo agio e chi è talmente allergico al mondo dei social che lo vieta a tutta la famiglia (chiedetelo a mamma Kate Winslet!). E se le dichiarazioni di Kristen Stewart ed Emma Stone sull’argomento forse possono sembrarvi un tantino esagerate, c’è da dire che qualcuno, come Jennifer Lawrence, ha avuto decisamente delle brutte esperienze a causa di Internet.

Curiose di sapere chi sono le celebrities che hanno detto no ai social network? Scopritelo nella nostra gallery!