News

Da Off-White a Bottega Veneta: i 10 prodotti più hot dell’estate 2019

Beatrice Trinci
6 Agosto 2019

Analizzando il comportamento virtuale di milioni d’italiani, Lyst torna a diramare la lista degli articoli più desiderati dell’estate 2019: pezzi moda dal forte sapore vacanziero, cui si alternano accessori perfetti da riutilizzare anche in autunno.

Quali sono? Mentre Gucci torna sul podio dei brand più cliccati, rivendicando trionfante la qualità made in Italy, l’articolo più desiderato del secondo trimestre è la borsa Jitney 1.4 “Cash Indise” di Off-White. Una riconferma per il celebre marchio di Virgil Abloh che si aggiudica così la medaglia d’oro. A seguire, la tendenza trekking non conosce battute d’arresto grazie ai sandali Hurricane XLT2 in versione fluo firmati Teva; medaglia di bronzo, invece, per la mini bag a tracolla con stampa croco di Chloé, una borsa i cui colori della terra si adattano perfettamente ai look più autunnali. Immancabile poi una delle Maison più quotate dell’anno: la pochette burgundy “The Pouch” di Bottega Veneta, disegnata dal nuovo direttore creativo Daniel Lee porta una ventata di fresco minimalismo nella classifica, conquistando il 5° posto nella lista dei prodotti femminili must-have dell’estate. Mentre alla 6° posizione compare l’elegante sandalo strappy di Topshop: una scarpa essenziale e democratica che rimanda ai modelli con cinturino griffati The Row, Staud o ByFar. Assolutamente da avere.

E gli abiti che conquistano la vetta nella wishlist delle fashion addicted più cool? Indossata da celeb del calibro di Gigi Hadid, Adwoa Aboah e Nina Suess, la polo psichedelica in tie-dye di Ralph Lauren si attesta all’8° posto degli articoli più hot, accanto al costume intero con stampa bovina di Onia x WeWoreWhat Danielle, che una volta indossato su Instagram dalle sorelle Kardashian ha fatto jackpot di clic.

Le vere vincitrici? Le tendenze moda più cool dell’anno, trasformatesi in capi d’abbigliamento e accessori funzionali, raffinati, eccentrici, versatili e assolutamente influencer approved.

Sfoglia la gallery per scoprire i 10 prodotti da avere per l’estate (e non solo) secondo Lyst.



Potrebbe interessarti anche