News

Da oggi il prezioso cashmere di Malo si acquista (anche) online

Beatrice Trinci
12 Gennaio 2020

Un look della collezione autunno-inverno 2019/2020 firmato Malo

Malo, storica azienda fiorentina specializzata in maglieria di cashmere, investe sull’universo digitale, lanciando ufficialmente il suo e-commerce.

Il risultato? Una vera e propria boutique virtuale, dalla grafica pulita e contemporanea, dove ogni cliente potrà acquistare le intere collezioni uomo e donna del marchio, rimanendo costantemente aggiornato sulle ultime novità. Una piattaforma che accoglie gli utenti in un viaggio digitale alla scoperta dell’identità della label italiana, sinonimo di eleganza, sobrietà e funzionalità.

Nello specifico, l’e-commerce firmato Malo accoglie attualmente i capi della linea autunno-inverno 2019/2020, con still life, look book, una scala taglie per tutte le vestibilità e l’innovativa funzionalità “you may also like”, che suggerisce modelli e abbinamenti simili a quelli d’interesse per velocizzare fruizione e acquisti.

Non solo, a completare l’offerta dell’indirizzo web, le sezioni “Eventi & Press”, per restare informati su appuntamenti speciali, articoli e servizi fotografici, e “Malo World”, uno speciale angolo digitale dove trovare approfondimenti sui tessuti e sui materiali utilizzati dal brand toscano durante la produzione.

A commentare l’ambizioso passo Walter Maiocchi, Presidente Malo, che ha dichiarato: “Siamo davvero felici di aver raggiunto questo importante obiettivo. Il nuovo sito con l’e-boutique è un tassello importante per il nostro piano di rilancio. Da oggi gli appassionati del marchio potranno acquistare i nostri capi e scoprire tutto il mondo Malo con pochi, semplici click”.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche