Beauty

Da regalare e regalarsi: beauty cracker, che passione!

Giovanna Lovison
14 Dicembre 2018

Non importa che siate alla ricerca di un pensiero da regalare ad amiche e colleghe o che vogliate gratificare voi stesse con un po’ di sano beauty shopping: i beauty cracker sono l’idea più divertente, pratica, veloce e conveniente per portare al vostro beauty case una ventata di novità.

In commercio ne esistono di tantissimi tipi: ci sono quelli dedicati alla skincare come quelli di Erborian, Belif e Lanolips, quelli che contengono i bestseller del make up come quelli di NARS, Too Faced e Marc Jacobs o, ancora, quelli dedicati ai nasi più raffinati come quello di Jo Malone o alla manicure come quello di OPI. In tutti i casi, si tratta di coffret curati e bellissimi da vedere, che non richiedono sforzi di impacchettamento, che si adattano alla perfezione anche ai budget più piccini e che si trasformano in un regalo perfetto e poco impegnativo per qualsiasi occasione.

Qualunque sia la passione della beauty addicted a cui volete fare un cadeau, troverete sicuramente la scelta ideale. Sfogliate la gallery per scoprire i beauty cracker più cool della stagione.



Potrebbe interessarti anche